lunedì 5 settembre 2011

ABOLIAMO LA PROVINCIA DI ISERNIA!


 Queste povere province non le può vedere nessuno! Appena c’è una accenno di crisi, anche una crisetta, ecco venir fuori l’imbonitore di turno: aboliamo le province! Figurati con una crisona come quella che stiamo vivendo. Ora perfino quel Di Pietro di turno si è messo a raccogliere le firme! Che Bastardo!
Insomma, aboliamo le province, tutte! E non se ne parli più!
E no, scusa, ma lasciamo quelle di frontiera, non si sa mai ci invade la Francia o la Slovenia… e poi può capitare che s’incazzano quelli di Bolzano e chiedono l’annessione all’Austria!.
E magari ci aggiungiamo quelle che c’hanno le montagne, perché si sa, la montagna fa bene alla salute e poi, col caffè di montagna, il gusto ci quadagna.
Però poi c’è il problema di quelle c’hanno il mare. E come, siamo uno dei paesi con più coste d’Europa, vogliamo dare un colpo al turismo… No, no,  escludiamo anche quelle.
E poi ci sono quelle della Lega…. Chi lo sente poi ad Umberto. Già lancia pernacchie e dito medio…. Magari poi comincia a scorreggiare… No, no. Lasciamole.
E poi ci sono quelle della Sicilia. Come può cancellare Silvio le province che gli diedero 61 seggi a 0 contro gli odiosi comunisti?
Be’, posso darvi un suggerimento? Aboliamo solo la provincia di Isernia, che non interessa a nessuno, e non se ne parli piu!

Nessun commento:

Posta un commento